È a conoscenza di tutto ciò che il Comitato degli Espositori Svizzeri può fare per Lei?

In qualità di giornalista, Lei può beneficiare dei nostri contatti privilegiati con i 100 espositori svizzeri presenti a Baselworld. Forniamo loro, in esclusiva, un servizio stampa dedicato e saremmo lieti di supportarLa nelle Sue attività. A partire da gennaio, il nostro servizio offre ai marchi svizzeri un'opportunità unica per esporre i loro nuovi prodotti mediante svariati supporti, come pubblicazioni digitali e cartacee, newsletter, una chiavetta USB, il sito Web Swisstime.ch e un'applicazione mobile. Nel corso dell'Evento, il Swiss Press Centre sarà il punto focale di tutte le attività mediatiche e il luogo ideale per interazioni tra gli espositori svizzeri e la stampa.

Si registri subito gratuitamente su swisstime.ch per ricevere tutte le ultime informazioni sui marchi e i loro prodotti, oltre ai promemoria per consentir Le di ottenere il massimo dalla Sua visita a Baselworld. Questa piattaforma per i media è disponibile in 4 lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo.

Servizi esclusivi riservati ai giornalisti registrati!

Newsletter
•    Circa 30 nuovi prodotti svizzeri annunciati
•    Pubblicata regolarmente da gennaio al 21 marzo
•    Disponibile in quatro lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo)
•    Relativi testi e foto in HD

Chiavetta USB esclusiva
•    Chiavetta USB con tutto il materiale per la stampa di marchi svizzeri
•    Contiene materiale da 77 march
•    Ritiro presso il Centro stampa svizzero dal 22 marzo

HUB esclusivo
•    Una piattaforma digitale con materiale per la stampa di 77 marchi
•    Disponibile dal 22 marzo al 2019

Swiss Press Centre - Aperto a tutti i rappresentanti dei media
•    Nel cuore del Press Centre di Baselworld: Hall 1.0 – Central Plaza, Press Centre
•    Aperto tutti i giorni dal 21 al 26 marzo, dalle ore 8.30 alle ore 18.30 (numero di telefono diretto: +41 61 699 40 95)

Swisstime.ch: la piattaforma giornalistica riservata esclusivamente ai prodotti
Solamente una volta effettuata la registrazione, Lei potrà usufruire completamente dei servizi sopracitati e potrà accedere in qualsiasi momento dell'anno a tutte le foto, i testi, i comunicati stampa, le newsletter e le cartelle stampa degli espositori svizzeri su Swisstime.ch. Si registri qui.

Tutto il materiale stampa dei marchi svizzeri presenti a BASELWORLD 2019 è disponibile nel

Comitato degli Espositori svizzeri

Il Comitato degli Espositori svizzeri a Baselworld è un’associazione ai sensi degli articoli 60 e seguenti del Codice civile svizzero che ha come principali obiettivi la promozione e la salvaguardia degli interessi delle manifatture svizzere dell’orologeria, della gioielleria e dei settori affini nei confronti degli organizzatori del Salone. Rappresenta inoltre ufficialmente la delegazione svizzera all’interno del Worldwide Exhibitors’ Committee.

In questo ambito, il Comitato organizza e supervisiona svariate iniziative al fine di promuovere collettivamente e in maniera equanime tutti gli Espositori svizzeri. Tra queste lo  Swiss Press Centre (Hall 1.0 - Central Plaza, Press Centre).

Vicepresidenti: Hubert J. Du Plessix (Rolex) per l’Orologeria e Niklaus Bieri (UBOS) per la Gioielleria; Segretaria: Hélène Leonardi (FH); Membri e supplenti: 30 aventi diritto, responsabili di marchi (Presidenti, CEO, Direttori marketing, Direttori comunicazione, ecc.).

Comunicazione e stampa

Darwel SA
Yves Vulcan, direttore
Av. de la Gare 5, CP 429
1001 Lausanne – Suisse

Tel: +41 (0) 21 310 70 70
baselworld@darwel.ch / www.swisstime.ch

Segreteria

c/o Fédération de l’industrie horlogère suisse (Federazione dell’industria orologiera svizzera)
Hélène Leonardi, segretaria
Rue d’Argent 6
2501 Bienne – Suisse

Tel: +41 (0) 32 328 08 28
info@fhs.swiss / www.fhs.swiss