Belle Epoque Ceramic
Come lo si deduce dal nome, l'ultima creazione firmata Damiani rende omaggio alla Belle Epoque, gli anni in cui regnavano le arti decorative e la gioia di vivere. Belle Epoque Ceramic è sinonimo di eleganza e di estetica pura e raffinata. Questo orologio, seppur prezioso e con diamanti incastonati, rimane un pezzo molto facile da indossare. I suoi riferimenti sono la Haute Couture, la pittura, l'architettura e il cinema che hanno segnato quell'era. Il segnatempo è presentato con bracciale in ceramica, la cui fila centrale è un richiamo ai vecchi rulli di film. Una creazione Damiani nello stile più puro della Belle Epoque, un bel modo di rievocare quel periodo storico.
Movimento
Al quarzo ETA 902.002
Funzioni
Ora e minuti
Cassa
Ceramica hi-tech bianca, 37 mm
Lunetta interna con 36 diamanti taglio brillante incastonati (0,18 carato) e 12 diamanti neri (0,29 carato) secondo la tecnica dell'incastonatura invisibile "Belle Epoque"
Lunetta esterna girevole con un diamante nero sovradimensionato (0,03 carato) e corona con un cabochon di diamante nero incastonato (0,03 carato)
Vetro zaffiro antigraffio
Impermeabile fino a 50 m / 5 ATM
Quadrante
Ottone madreperlato
Cinturino/Bracciale
Ceramica hi-tech bianca (83 componenti) con chiusura déployante a tripla lama di sicurezza o cinturino di raso bianco con fibbia ad ardiglione
Altre versioni
Ceramica hi-tech bianca con rubini o zaffiri o ceramica hi-tech nera con diamanti, rubini o zaffiri