Chapter Two Diamonds, Big Date Triple Calendar
Con Chapter Two, Peter Speake-Marin e Daniel Roth realizzavano un esemplare straordinario che ha portato l'Alta Orologeria là dove non era mai stata prima. Oggi, il triplo calendario istantaneo di grande formato si concede un pizzico di eternità con i 205 diamanti Top Wesselton VVSI che impreziosiscono la cassa declinata in oro bianco o rosa. Materiali nobili e pietre preziose si completano in assoluta armonia. Il quadrante argenté guilloché a raggi di sole si rivela essere lo scrigno perfetto per accogliere la grande data a ore 12 e i secondi decentrati a ore 6. I due rulli girevoli che indicano il giorno della settimana e il mese dell'anno – scritti in lettere per esteso – conferiscono a questo segnatempo una leggibilità mai raggiunta prima.
Movimento
Meccanico a carica automatica, 338 componenti, 32 rubini, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 50 ore, finiture "Côte de Genève" a raggi di sole, perlage verticale e anglage a mano
Funzioni
Ora, minuti, secondi, giorno, data e mese
Cassa
Oro bianco (18 carati) o rosa 5N (18 carati) con 205 diamanti incastonati VVSI TW (3,13 carati)
Dimensioni 58 x 42 x 16 mm
Correttori del giorno e del mese intelligentemente integrati nel fondello
Sei vetri zaffiro con trattamento antiriflesso
Quadrante
Argento
Guilloché a raggi di sole
Lancette diamantate e sfaccettate in oro bianco (18 carati) o in oro rosa 5N (18 carati)
Finestrella della grande data a ore 12 e secondi al 6
Cinturino/Bracciale
Alligatore bianco con chiusura déployante in oro bianco (18 carati) o rosa 5N (18 carati)
Altre versioni
Cassa in oro bianco (18 carati) senza pietre incastonate, quadrante marrone e cinturino in pelle di alligatore marrone con chiusura déployante in oro bianco (18 carati)