DEWITT Twenty-8-Eight Automatic
DEWITT Twenty-8-Eight Automatic

Press kits
EN 
Download

Anno
2010
Tipo
Orologi
Fascia di prezzo CHF
10000-19999
Categoria
Meccanico a carica manuale
Cassa
Oro
Diametro
38-43 mm
Impermeabile
<30m
Cinturino/Bracciale
Alligator/coccodrillo
Funzioni / Complicazioni
- Edizione limitata

Twenty-8-Eight Automatic

Le caratteristiche colonne imperiali di DeWitt, autentica firma del marchio, adottano un maggiore classicismo e si fanno più discrete nella nuova collezione Twenty-8-Eight, come la cassa in oro rosa che diventa più sottile rispetto al passato. Una creazione decisamente armoniosa che svela, sotto il nero vellutato del suo quadrante, una straordinaria zona con motivo a fiamma e un sottile motivo a raggi di sole. La tradizione però è dietro l'angolo, giacché il Twenty-8-Eight celebra il 28 Floreale, data in cui il Senato proclamò Napoleone Bonaparte – illustre antenato di Jérôme DeWitt – «Imperatore dei Francesi». E non è certo un caso che il Twenty-8-Eight sia stato disegnato proprio un 28 agosto. Edizione limitata a 500 pezzi.
Movimento
Meccanico a carica automatica, calibro DWT8AU (ETA2892), 28.800 alternanze/ora, 21 rubini, riserva di carica di 42 ore
Funzioni
Ora, minuti, secondi
Cassa
Oro rosa (18 carati), 43 mm Colonne imperiali DeWitt scolpite sulla carrure Corona in oro rosa (18 carati) con anello in titanio brunito che esibisce la firma «W» Vetro zaffiro, fondello in vetro zaffiro Impermeabile fino a 30 m
Quadrante
Color velluto nero Cerchio applicato, motivo a fiamma al centro, sottile motivo a raggi di sole sull'esterno 4 numeri romani sovradimensionati e lancette in oro rosa (18 carati)
Cinturino/Bracciale
Alligatore nero mat con fermaglio in oro rosa (18 carati)