Nuovo look e nuove funzionalità per Swisstime

Nell’era delle connessione, Swisstime si è sottoposto a una profonda trasformazione. La piattaforma orologiera 100% prodotto ha colto l’occasione di Baselworld 2015 per il proprio lancio! Nuova interfaccia, navigazione più fluida, menu semplificati: otto punti per scoprire il sito orologiero di riferimento, nonché prezioso strumento di lavoro per giornalisti e blogger.

Per tutti gli utenti

1. Zoom sui prodotti
D’ora in poi, Swisstime pubblicherà visual di grande formato per valorizzare al meglio gli orologi e i gioielli, nei minimi dettagli.

2. Un sito 100% responsivo
Che si consulti Swisstime dal pc, dal tablet o dallo smartphone, il sito si adatta automaticamente al supporto di lettura.

3. Testi in sei lingue
I testi sono redatti da esperti, certificati dai marchi e tradotti in sei lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese semplificato. 

4. 10.000 prodotti online
Swisstime ha un archivio di tutte le novità presentate a Baselworld dagli Espositori Svizzeri dal 1963 e presenta tutti i prodotti lanciati durante l’anno dai principali marchi svizzeri.

5. Taggare i preferiti
Grazie all’icona a stella, è possibile creare un elenco dei marchi e dei prodotti preferiti nell’apposito spazio “Preferiti”, che  risulteranno salvati a ogni nuovo accesso al sito Swisstime.

Speciale giornalisti e blogger

I giornalisti e i blogger hanno la possibilità di accreditarsi su Swisstime. L’accredito dà libero accesso alle immagini HD scaricabili e alle cartelle stampa. Uno strumento che farà guadagnare tempo prezioso. Oltre 4.500 professionisti della stampa hanno fatto di Swisstime il loro riferimento.

6. Accredito più semplice
Swisstime ha interamente rivisto, migliorato e semplificato la propria procedura di accredito. Non sei ancora accreditato o hai dimenticato la password? Clicca qui.

7. Immagini in alta definizione
Tutte le immagini presentate su Swisstime sono scaricabili in alta definizione e libere da diritti ai fini delle riproduzioni editoriali.

8. Cartelle stampa
Oltre ai testi prodotto e alle foto HD, i giornalisti possono trovare su Swisstime migliaia di cartelle stampa. Il poter disporre sul sito di tutti gli elementi necessari alla produzione editoriale permette loro di guadagnare tempo prezioso nella preparazione del loro articolo.

Swisstime è una fonte inesauribile di informazioni e un fornitore di servizi completo per gli appassionati di orologeria e per i professionisti dei media, 100% product-oriented e garantito senza pubblicità.

A presto su Swisstime !