TISSOT Tissot Heritage Navigator 160th Anniversary
TISSOT Tissot Heritage Navigator 160th Anniversary

Press kits
FR EN 
Download

Anno
2013
Tipo
Orologi
Fascia di prezzo CHF
1000-1999
Categoria
Automatico
Cassa
Acciaio
Diametro
43-48 mm
Impermeabile
<30m
Cinturino/Bracciale
Pelle
Funzioni / Complicazioni
- Fuso orario

Tissot Heritage Navigator 160th Anniversary

Nel 2013, Tissot celebra il suo 160° anniversario con il Tissot Heritage Navigator, un modello creato per la prima volta nel 1953, in occasione del centenario del marchio. Il segnatempo racchiude in sé tutta la passione del marchio per gli orizzonti nuovi. Dalla fondazione nel 1853 a oggi Tissot ne ha fatta di strada. Oggi, il marchio è presente nei cinque continenti, in centosessanta paesi, ed è il più grande marchio orologiero tradizionale svizzero in termini di volumi dopo il marchio Swatch. È quindi del tutto naturale che il Tissot Heritage Navigator 160th Anniversary indichi una moltitudine di fusi orari. È sufficiente regolare l’orologio su una delle ventiquattro capitali disponibili e leggere il fuso orario tramite le ore incise sulla lunetta. Quest’orologio dall’eleganza vintage, animato da un movimento cronometro automatico con certificato del COSC, illustra alla perfezione i valori fondanti di Tissot: la tradizione e il carattere intramontabile dei segnatempo, a cui aggiungere un tocco di innovazione.
Movimento
Meccanico a carica automatica, con certificato del COSC
Funzioni
Ora, minuti, secondi e 24 fusi orari
Cassa
Acciaio inossidabile 316 L, 43 mm Vetro zaffiro bombato antigraffio con trattamento antiriflesso su entrambi i lati Fondello trasparente inciso e numerato Impermeabile sino a 3 bar (30 metri/100 piedi)
Quadrante
Argenté o antracite Indicazione delle 24 città sul disco centrale Minuteria dei fusi orari sulle 24 ore applicata sul rehaut
Cinturino/Bracciale
Pelle marrone o nera con chiusura déployante e pulsanti