PIERRE DEROCHE TNT Royal Retro Power Reserve
PIERRE DEROCHE TNT Royal Retro Power Reserve

Download

Anno
2013
Tipo
Orologi
Fascia di prezzo CHF
20000-50000
Categoria
Eccezionale Meccanica
Cassa
Acciaio
Titanio
Diametro
43-48 mm
Impermeabile
30 - 100m
Cinturino/Bracciale
Alligator/coccodrillo
Funzioni / Complicazioni
- Data
- Andamento retrogrado
- Riserva di carica

TNT Royal Retro Power Reserve

Pierre DeRoche declina il suo emblematico TNT Royal Retro aggiungendovi la riserva di carica. La spettacolare complicazione lascia spazio, per venti secondi, all’elegante meccanismo della nuova funzione posta a ore 6. I quattro meccanismi dei secondi retrogradi bastano a dare la loro impronta al segnatempo e a dimostrare tutto il talento all’avanguardia del fabbricante di orologi della Vallée de Joux. Fedele allo spirito TNT, il movimento, e in particolare le 4 ruote della riserva di carica, sono interamente visibili e straordinariamente decorati. Quando la meccanica riesce ad abbinare forza e delicatezza.
Movimento
Meccanico a carica automatica, calibro esclusivo Dubois Dépraz, 50 rubini, massa oscillante decorata e incisa, ponte centrale a 12 perni e 4 ponti dei secondi anglé e satinati, indicatore della lancetta retrograda in movimento, le lancette sono fissate mediante una coppiglia trasversale, 4 lancette dei secondi retrograde su ingranaggi, ritorno mediante molla a tallone
Funzioni
Ora, minuti, secondi con funzione retrograda in 4 settori di 10 secondi ognuno, data e riserva di carica
Cassa
Container in titanio trattato PVD nero, 47,5 mm Lunetta, anse, proteggi corona e corona in acciaio Vetro zaffiro e fondello in vetro zaffiro trattato antiriflesso Impermeabile fino a 100 m (10 atm/330 piedi)
Cinturino/Bracciale
Alligatore con chiusura déployante con sicurezza in acciaio