PICARD CADET GENEVE Men’s Chronograph

Download

Anno
2013
Tipo
Orologi
Categoria
Automatico Cronografo
Cassa
Acciaio
Oro
Diametro
43-48 mm
Impermeabile
30 - 100m
Cinturino/Bracciale
Alligator/coccodrillo
Funzioni / Complicazioni
- Montatura
- Cronografo,

Men’s Chronograph

Il 2013 segna il ritorno degli orologi Picard Cadet Genève! Vita, tempo, emozione, altrettanti valori forti che animano la nuova squadra aziendale, nel più puro rispetto della tradizione e del know-how svizzero. Ognuno dei dodici modelli della collezione è assemblato a mano. Il loro segno distintivo? Una cassa tonda sovrastata da una lunetta di forma tonneau. Il modello maschile segue lo stesso design: un imponente cronografo di 48 millimetri, testimonianza del talento del marchio in gioielleria e dell’audacia del designer, per via del quadrante strutturato a diversi livelli. I contatori dei tempi brevi sono naturalmente dislocati a ore 3, 6 e 9 e valorizzano il marchio e il suo logo, completando la firma visiva Picard Cadet Genève che accomuna tutti i modelli della collezione.
Movimento
Meccanico a carica automatica, Valjoux 7753, riserva di carica di 44 ore
Funzioni
Ora, minuti, secondi, data e cronografo
Cassa
Acciaio inossidabile 316L lucidato oppure oro rosa (18 carati), 48 mm Lunetta con o senza diamanti incastonati Vetro zaffiro trattato antiriflesso Impermeabile fino a 50 m (5 atm/165 piedi)
Quadrante
Nero, su diversi livelli Indici applicati Contatori 12 ore, 30 minuti e piccoli secondi rispettivamente al 6, al 3 e al 9 Finestrella della data a ore 4 e 30
Cinturino/Bracciale
Alligatore nero con chiusura a farfalla in acciaio inossidabile lucidato