MILUS Tirion TriRetrograde 42mm
MILUS Tirion TriRetrograde 42mm

Press kits
FR EN DE ES 
Download

Anno
2013
Tipo
Orologi
Fascia di prezzo CHF
5000-9999
Categoria
Automatico
Cassa
Acciaio
Diametro
38-43 mm
Impermeabile
<30m
Cinturino/Bracciale
Alligator/coccodrillo
Funzioni / Complicazioni
- Andamento retrogrado

Tirion TriRetrograde 42mm

Milus arricchisce la propria collezione di punta e reinventa la sua icona, il Tirion TriRetrograde, oggi disponibile in un nuovo diametro di 42 millimetri, con due quadranti di carattere. Avanguardia e trasparenza per il modello “Squelette”, dove il rehaut antracite fa da cornice al meccanismo triretrogrado visibile su sfondo grigio sabbiato. La tecnicità del segnatempo è sottolineata dalle piccole viti azzurrate che servono a fissare i ponti argenté. Stile classico e contemporaneo nella versione “Clou de Paris”, dove il centro del quadrante bianco è impreziosito da una decorazione finemente guilloché. Le lancette traforate e luminescenti, antracite e rosse oppure blu, completano questo balletto su tre semicerchi orchestrato dall’esclusivo calibro 3838.
Movimento
Meccanico a carica automatica, calibro Milus 3838, riserva di carica di 40 ore
Funzioni
Ora, minuti e secondi con funzione retrograda in tre settori di 20 secondi ognuno
Cassa
Acciaio inossidabile, 42 mm Vetro zaffiro bombato e fondello trasparente a vite Impermeabile fino a 30 m (3 atm/100 piedi)
Quadrante
Piastra centrale grigia sabbiata, ponti in argento visibili e rehaut a vite con minuteria e numeri arabi (versione scheletrata) Piastra centrale bianca guilloché a “Clous de Paris” e rehaut argenté con minuteria in numeri romani (versione “Clou de Paris”) Lancette luminescenti e parzialmente scheletrate, antracite e rosse (versione scheletrata) oppure blu (versione “Clou de Paris”)
Cinturino/Bracciale
Alligatore nero con impunture abbinate e fibbia ad ardiglione in acciaio