MANJAZ Engineer Series COSC Limited Edition
MANJAZ Engineer Series COSC Limited Edition

Download

Anno
2013
Tipo
Orologi
Fascia di prezzo CHF
3000-4999
Categoria
Automatico Cronografo
Cassa
Argento / Oro
Diametro
38-43 mm
Impermeabile
30 - 100m
Cinturino/Bracciale
Acciaio
Funzioni / Complicazioni
- Edizione limitata
- Cronometro certificato
- Giorno/Data

Engineer Series COSC Limited Edition

In occasione dei quarant’anni di Manjaz, la collezione Engineer Series si arricchisce di un’edizione limitata a duecentottantotto esemplari, il cronografo referenza 7212 con certificato del COSC. Come lo si può desumere dal nome, la linea s’ispira al sostantivo latino ingenium e propone modelli che riflettono questo spirito: produttività, creatività, capacità di trasformare e di superare gli elementi dati. I contatori dei tempi brevi – 12 ore, 30 minuti – e i piccoli secondi sono disposti a ore 6, 12 e 9. A ore 3, due finestrelle completano queste informazioni fornendo il giorno della settimana e la data. Infine, il tachimetro trova spazio sul rehaut. La lunetta placcata oro rosa riprende queste preziose note, alla stregua della piastra avviata a ore 9 sul fianco della cassa e impreziosita dal logo Manjaz. Il cronografo convince per il design classico, deciso, lavorato, ma funzionale.
Movimento
Meccanico a carica automatica, calibro Valjoux 7750 con certificato del COSC
Funzioni
Ora, minuti, secondi, giorno della settimana, data, cronografo e tachimetro
Cassa
Acciaio inossidabile, 41 mm Lunetta in acciaio placcato oro rosa Scala tachimetrica sul rehaut Vetro zaffiro e fondello con vetro zaffiro Impermeabile fino a 50 m (5 atm/165 piedi)
Quadrante
Argenté Lancette e indici dorati e luminescenti Contatori 12 ore, 30 minuti e piccoli secondi rispettivamente al 6, al 12 e al 9 Finestrelle del giorno della settimana e della data a ore 3
Cinturino/Bracciale
Bracciale bicolore in acciaio e acciaio placcato oro rosa con chiusura déployante oppure cinturino in pelle (in opzione)