HUBLOT Big Bang Ferrari Carbon Red Magic
HUBLOT Big Bang Ferrari Carbon Red Magic

Press kits
FR EN DE IT ES ZH 
Download

Anno
2013
Tipo
Orologi
Fascia di prezzo CHF
20000-50000
Categoria
Automatico Cronografo
Cassa
Carbonio
Diametro
43-48 mm
Impermeabile
30 - 100m
Cinturino/Bracciale
Caucciù
Pelle
Altri...
Funzioni / Complicazioni
- Edizione limitata
- Flyback,
- Data

Big Bang Ferrari Carbon Red Magic

Il successo dei primi due Big Bang Ferrari nel 2012 preannunciava già l’arrivo di nuovi modelli. Tre segnatempo nasceranno dall’esclusivissima e riuscita collaborazione tra Ferrari e Hublot, tra i quali il Carbon Red Magic. Questo orologio, la cui cassa e il movimento UNICO sono stati interamente progettati, sviluppati e prodotti da Hublot, rappresenta un nuovo passo avanti del marchio verso la verticalizzazione. E le prestazioni non sono da meno. L’orologio propone un cronografo flyback affidabile e robusto che evidenzia una particolarità: la collocazione del suo meccanismo con doppia frizione e la celebre “ruota a colonne” visibile lato quadrante. La cassa in fibra di carbonio è altrettanto sorprendente. Grazie a un’architettura multistrato, infatti, il marchio evita qualsiasi errore e spiega la resistenza dell’insieme. Infine, il vetro zaffiro, rosso a seguito di una colorazione diretta della sua massa, è garantito inalterabile. Ogni modello è consegnato all’interno di un apposito cofanetto dotato di un Watch Winder. Edizione limitata a 1000 esemplari.
Movimento
Meccanico a carica automatica, calibro UNICO di manifattura HUB 1241, 330 componenti, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 72 ore; massa oscillante nera microbillée e satinata a forma di cerchio Ferrari.
Funzioni
Ora, minuti, data e cronografo flyback
Cassa
Fibra di carbonio, 45,5 mm Lunetta in fibra di carbonio con 6 viti a forma di H con testa svasata, lucidate a specchio Vetro zaffiro rosso con trattamento antiriflesso su entrambi i lati Fondello trasparente trattato antiriflesso all’interno Impermeabile fino a 100 m (10 bar/10 atm)
Quadrante
Vetro zaffiro con logo Hublot bianco decalcato Cavallino rampante Ferrari rodiato e lucidato, applicato Contatore dei minuti cronografici e finestrella della data di colore giallo a ore 3
Cinturino/Bracciale
Pelle schedoni rossa cucita su caucciù e chiusura déployante in fibra di carbonio