HAMILTON Jazzmaster Face2Face
HAMILTON Jazzmaster Face2Face

Press kits
FR EN DE IT ES ZH 
Download

Anno
2013
Tipo
Orologi
Fascia di prezzo CHF
5000-9999
Categoria
Automatico Cronografo
Cassa
Acciaio
Diametro
>48 mm
Impermeabile
30 - 100m
Cinturino/Bracciale
Pelle
Funzioni / Complicazioni
- Edizione limitata
- Cronografo,
- Data

Jazzmaster Face2Face

Hamilton si avventura su un terreno nuovo in orologeria e conferisce alla sua ultima innovazione una duplice identità. Il Jazzmaster Face2face esibisce un look all’avanguardia e classico al tempo stesso e incarna due personalità distinte, destinate a non incontrarsi mai. Come è possibile? Grazie all’unica cassa rotante che ospita due quadranti, quindi due calibri automatici: un cronografo e un tre sfere. Che si passi da un quadrante all’altro per adeguare l’orologio al proprio stile o per beneficiare dell’informazione di un secondo fuso orario, i due volti dell’orologio si svelano, il primo sofisticato e audace, il secondo elegante e sobrio. Infine, il cinturino in pelle nera con fodera e impunture blu completa questa illusione ottica che illusione non è! Edizione limitata a 888 esemplari.
Movimento
Meccanico a carica automatica, ETA 2094 (cronografo) ed ETA 2671 (3 sfere), rotori scheletrati e decorazioni esclusive
Funzioni
Ora, minuti, secondi (3 sfere), cronografo e data
Cassa
Acciaio inossidabile, ovale e rotante, 53 x 44 mm Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambi i lati Impermeabile fino a 50 m (5 bar/5 atm)
Quadrante
Cristallo fumé e dettagli blu – indicazione del tempo decentrata a destra (cronografo) Contatori 12 ore, 30 minuti e piccoli secondi rispettivamente al 6, al 3 e al 9 Finestrella della data a ore 4 e 30 Argenté, spazzolato a raggi di sole – indicazione del tempo decentrata a sinistra (3 sfere) Iscrizione del numero dell’edizione limitata a ore 6
Cinturino/Bracciale
Pelle nera con fodera e impunture di colore blu e chiusura déployante