HAMILTON Broadway Auto Chrono
HAMILTON Broadway Auto Chrono

Press kits
FR EN 
Download

Anno
2016
Tipo
Orologi
Fascia di prezzo CHF
1000-1999
Categoria
Automatico Cronografo
Cassa
Acciaio
Diametro
43-48 mm
Impermeabile
100 - 300
Cinturino/Bracciale
Pelle
Funzioni / Complicazioni
- Cronografo,
- Giorno/Data
- Piccoli secondi fasi lunari
- Tachimetro

Broadway Auto Chrono

Il più americano dei marchi orologieri svizzeri scintilla sotto le luci di Broadway. La nuova linea urbana e sportiva rende omaggio a una delle “avenue” più celebri del mondo. Una sorta di ritorno alle fonti per Hamilton, i cui primi orologi da tasca presentati negli anni 1890 erano noti con il nome di Broadway Limited. Il modello cronografo automatico, dal canto suo, è carico di riferimenti a New York e al suo leggendario quartiere dei teatri. La più antica “avenue” nord-sud della città è evocata dalla banda centrale sul quadrante, costeggiata da ambo i lati da edifici rappresentati da linee verticali. Le lancette in stile grattacielo, i contatori del cronografo e il contrasto tra le finiture lucide e satinate conferiscono a questo esemplare uno spirito decisamente moderno.
Movimento
Meccanico a carica automatica, calibro H-21, riserva di carica di 60 ore.
Funzioni
Ora, minuti, secondi, cronografo, giorno della settimana, data, tachimetro.
Cassa
Acciaio inossidabile, 43 mm. Vetro zaffiro e fondello con vetro zaffiro, entrambi con trattamento antiriflesso. Impermeabile fino a 10 bar (100 m/330 piedi).
Quadrante
Nero, multilivello con linee verticali. Contatori 30 minuti a ore 12, 12 ore a ore 6, piccoli secondi a ore 9, giorno della settimana e data a ore 3.
Cinturino/Bracciale
Cinturino in pelle nera o bracciale in acciaio inossidabile, chiusura déployante abbinata.
Altre versioni
Modello giorno della settimana e data con movimento meccanico a carica automatica, 42 mm. Modello giorno della settimana e data al quarzo, 40 mm.