GIRARD-PERREGAUX Tourbillon Bi-Axial Titane DLC
GIRARD-PERREGAUX Tourbillon Bi-Axial Titane DLC

Press kits
FR EN DE IT ES ZH 
Download

Anno
2013
Tipo
Orologi
Categoria
Eccezionale Meccanica
Cassa
Titanio
Diametro
43-48 mm
Impermeabile
<30m
Cinturino/Bracciale
Alligator/coccodrillo
Funzioni / Complicazioni
- Edizione limitata
- Tourbillon

Tourbillon Bi-Axial Titane DLC

Girard-Perregaux propone un’edizione limitata esclusiva del suo Tourbillon Bi-Axial. L’architettura moderna dell’iconico movimento è valorizzata da una cassa in titanio DLC nero e da un magnifico contrasto di colori e materiali. Il segnatempo, un autentico capolavoro, è dotato di due gabbie concentriche che permettono all’organo regolatore di effettuare rotazioni pluridimensionali. La gabbia interna che porta il bilanciere, la spirale e lo scappamento, compie un giro completo attorno al proprio asse in quarantacinque secondi. La gabbia esterna effettua una rivoluzione in un minuto e quindici secondi e ciò permette una rotazione su un secondo asse. La seconda firma del marchio è rappresentata dall’architettura dei ponti perfettamente allineati, a immagine delle realizzazioni di Constant Girard e delle sue costanti ricerche che hanno portato alla nascita del Tourbillon con Tre Ponti d’Oro. Edizione limitata a 8 esemplari.
Movimento
Meccanico a carica manuale, calibro GPE0201, Tourbillon Bi-Assiale, 28 rubini, 21.600 alternanze/ora, riserva di carica di 72 ore; due bariletti coassiali, ponti del bariletto e ponte di centro in oro bianco (18 carati), spirale Curva Philips, bilanciere a inerzia variabile con viti regolanti in oro (18 carati)
Funzioni
Ora e minuti
Cassa
Titanio trattato DLC nero, 45 mm Vetro zaffiro Fondello a vite con vetro zaffiro Impermeabile fino a 30 m (3 atm/100 piedi)
Cinturino/Bracciale
Alligatore nero con chiusura déployante