GC WATCHES Gc-1 Sport

Press kits
EN 
Download

Anno
2013
Tipo
Orologi
Categoria
Quarzo
Cassa
Acciaio
Acciaio trattato PVD
Diametro
43-48 mm
Impermeabile
30 - 100m
Cinturino/Bracciale
Acciaio
Funzioni / Complicazioni
- Cronografo,
- Data
- Tachimetro

Gc-1 Sport

Il Gc-1 Sport, il segnatempo iconico firmato Gc, elegante e sportivo al tempo stesso, punta sui contrasti e i diversi materiali per affermare il suo carattere decisamente maschile. In poche parole, è più che mai di tendenza, sofisticato e vivace. Deve la sua eleganza alla cassa in acciaio inox trattato PVD oro. Il carattere sportivo, invece, è dato dal quadrante nero texturé in fibra di carbonio (o argenté), dai tre contatori, dai pulsanti “a fungo” sovradimensionati del cronografo e dal bracciale strutturato in acciaio lucidato o trattato PVD nero. Senza dimenticare le dimensioni, ben 44 millimetri, che ne sottolineano il carattere deciso.
Movimento
Al quarzo, Ronda 5030.D
Funzioni
Ora, minuti, secondi, data, cronografo e tachimetro
Cassa
Acciaio inossidabile 316 L o acciaio PVD oro, lucidato spazzolato, 44 mm Scala tachimetrica sul rehaut Corona e fondello a vite Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso e antigraffio Impermeabile fino a 100 m (10 atm/330 piedi)
Quadrante
Argento o nero in fibra di carbonio texturé Contatori 30 minuti,12 ore e piccoli secondi a ore 9, 6 e 3 Finestrella della data tra ore 4 e ore 5
Cinturino/Bracciale
Acciaio inox o acciaio PVD nero, chiusura déployante