EBERHARD & Co Chrono 4 130

Download

Anno
2017
Tipo
Orologi
Categoria
Automatico Cronografo
Cassa
Acciaio
Diametro
38-43 mm
Impermeabile
30 - 100m
Cinturino/Bracciale
Altri...
Funzioni / Complicazioni
- Cronografo,
- Data
- Piccoli secondi fasi lunari
- Tachimetro

Chrono 4 130

Chrono 4 130 celebra il 130° anniversario di Eberhard & Co. ed esprime la capacità del marchio di reinventarsi sempre, senza mai rinunciare al legame profondo che lo unisce alle sue origini e, soprattutto, senza scendere a compromessi con la propria indipendenza. Il nuovo modello esibisce una personalità decisa e uno stile sportivo ed è dotato di una corona personalizzata con il numero 130, elegante tra i due i pulsanti del cronografo ad ala. I quattro contatori emblematici (disegno registrato), allineati sullo stesso asse orizzontale, risaltano con stile sul quadrante proposto in grigio, argenté o nero, con note di arancio o di blu. Il centro del quadrante si distingue per la finitura soleil e diamantata, mentre il bordo esterno azzurrato è in contrasto per dare risalto agli indici luminescenti. Infine, il cinturino in carbon wear grigio-nero completa l’insieme, sottolineandone l’eleganza contemporanea.
Movimento
Meccanico a carica automatica, Calibro EB. 251 12 linee su base ETA 2894-2, dispositivo brevettato Eberhard & Co. con 4 contatori allineati, 53 rubini.
Funzioni
Ora, minuti, secondi, cronografo, data, indicazione delle 24 ore, tachimetro.
Cassa
Acciaio satinato e lucido, 42 mm. Lunetta con doppia finitura satinata circolare e zona cilindrica intermedia lucida. Vetro zaffiro antiriflesso sul lato interno. Fondello a vite con bassorilievo e logo Chrono 4 130. Impermeabile fino a 50 metri (5 bar/165 piedi).
Quadrante
Grigio, argenté o nero. Quattro contatori azzurrati: minuti, ore, 24 ore e piccoli secondi. Finestrella della data a ore 12. Indici e lancette luminescenti.
Cinturino/Bracciale
Carbon wear grigio nero con chiusura personalizzata E&C o Déclic® (brevettata) in acciaio.
Altre versioni
Edizione limitata a 130 esemplari con quadrante scheletrato e fondello con vetro zaffiro.