CLERC Hydroscaph H1 Chronometer

Press kits
FR 
Download

Anno
2013
Tipo
Orologi
Fascia di prezzo CHF
5000-9999
Categoria
Automatico
Cassa
Acciaio trattato PVD
Diametro
43-48 mm
Impermeabile
>300m
Cinturino/Bracciale
Caucciù
Funzioni / Complicazioni
- Data

Hydroscaph H1 Chronometer

Tecnico e potente, l’Hydroscaph H1 è una temibile macchina da esplorazione. Impermeabile fino a 500 metri, racchiude il calibro esclusivo C609 con certificato del COSC. La carrure d’acciaio nero, con protezioni laterali e lunetta girevole ottagonale, è composta di ottantuno elementi e rappresenta la firma della collezione. Considerato che la sicurezza è fondamentale durante le immersioni, la corona a ore 2 permette sì di far ruotare la lunetta, ma richiede preventivamente l’apertura di un’aletta posta sulla carrure. Disponibile in diverse versioni, tutte dal carattere estremamente deciso.
Movimento
Meccanico a carica automatica, calibro esclusivo Clerc 609 con certificato del COSC, 21 rubini, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 42 ore; ponti decorati a Côte de Genève e viti azzurrate
Funzioni
Ora, minuti, secondi e data
Cassa
Acciaio trattato DLC nero, 43,8 mm (48 mm con le protezioni laterali) Corona che attiva e blocca la lunetta girevole Vetro zaffiro trattato antiriflesso e fondello trasparente Impermeabile fino a 500 m (50 atm/1640 piedi)
Quadrante
Nero Indici 3D e lancette rivestite con Superluminova Ampia finestrella della data a ore 3
Cinturino/Bracciale
Caucciù vulcanizzato nero o alligatore di Louisiana nero con chiusura déployante