CHOPARD Happy Sport Medium Automatic
CHOPARD Happy Sport Medium Automatic

Press kits
FR EN DE IT ES 
Download

Anno
2013
Tipo
Orologi
Fascia di prezzo CHF
5000-9999
Categoria
Orlogi Gioielli
Cassa
Acciaio
Diametro
38-43 mm
Impermeabile
<30m
Cinturino/Bracciale
Alligator/coccodrillo
Funzioni / Complicazioni
- Montatura
- Data

Happy Sport Medium Automatic

Nel 1993 Caroline Scheufele crea una delle icone della Maison Chopard, l’orologio Happy Sport. Oggi, per celebrare al meglio l’anniversario dei diamanti che si muovono in libertà pochi millimetri al di sopra degli squisiti quadranti dei suoi orologi, Chopard presenta il nuovo Happy Sport Medium Automatic e così facendo aggiunge una dimensione meccanica alla collezione. Questa nuova creazione elegante e sofisticata, fedele allo spirito dell’Happy Sport originale, presenta un quadrante argenté guilloché, omaggio alle decorazioni tradizionali dell’orologeria classica nonché sfondo ideale per mettere in luce i sette diamanti mobili. Sul retro, il vetro zaffiro permette di ammirare il movimento meccanico a carica automatica con decorazioni a Côte de Genève rettilinee. La cassa in acciaio di 36 millimetri è abbinata a un cinturino in alligatore.
Movimento
Meccanico a carica automatica, 25 rubini, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 42 ore
Funzioni
Ora, minuti, secondi e data
Cassa
Acciaio inossidabile, 36 mm Corona in acciaio con uno zaffiro blu incastonato Vetro zaffiro trattato antiriflesso e fondello trasparente Impermeabile fino a 30 m (3 atm/100 piedi)
Quadrante
Argenté e guilloché con 7 diamanti mobili Lancette e indici a numeri romani rodiati Finestrella del calendario a ore 4 e 30
Cinturino/Bracciale
Alligatore con fibbia ad ardiglione in acciaio