BREITLING Bentley Light Body Midnight Carbon
BREITLING Bentley Light Body Midnight Carbon

Press kits
FR EN DE IT ES ZH 
Download

Anno
2013
Tipo
Orologi
Fascia di prezzo CHF
10000-19999
Categoria
Automatico Cronografo
Cassa
Titanio
Diametro
>48 mm
Impermeabile
30 - 100m
Cinturino/Bracciale
Caucciù
Funzioni / Complicazioni
- Cronografo,
- Data
- Tachimetro

Bentley Light Body Midnight Carbon

L’ultimo orologio firmato Breitling for Bentley è ultraleggero e ultrasportivo. E strettamente riservato! Di questo modello, infatti, sono proposti solo 1000 esemplari. Il Bentley Light Body Midnight Carbon cela dietro al suo look total black un telaio robusto ma leggero, in titanio, con un rivestimento ad alta resistenza a base di carbonio. Il quadrante che ricorda un cruscotto esibisce due esclusive tecniche Breitling, un “cronografo 30 secondi” e un “tachimetro variabile”, valorizzate dalle indicazioni sottolineate di rosso. Le caratteristiche di originalità e di forza del design sono rafforzate dagli indici e dalle lancette anch’esse di colore nero opaco e dal cinturino in caucciù con rilievo centrale ispirato alle calandre Bentley.
Movimento
Meccanico a carica automatica, calibro Breitling 25B, cronometro certificato COSC, 38 rubini, 28.800 alternanze/ora
Funzioni
Ora, minuti, secondi, data, cronografo e tachimetro variabile
Cassa
Titanio nero, 49 mm Lunetta girevole a cremagliera con regolo calcolatore circolare Vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati Impermeabile fino a 100 m (10 bar/10 atm)
Quadrante
Beluga Contatori 6 ore, 15 minuti e piccoli secondi rispettivamente al 6, al 9 e al 3 Lancetta centrale del “cronografo 30 secondi” precisa all’1/8 di secondo Finestrella della data a ore 4 e 30
Cinturino/Bracciale
Caucciù nero con rilievo centrale e chiusura déployante