ARMAND NICOLET LL9
ARMAND NICOLET LL9

Download

Anno
2011
Tipo
Orologi
Fascia di prezzo CHF
5000-9999
Categoria
Meccanico a carica manuale
Cassa
Acciaio
Impermeabile
30 - 100m
Cinturino/Bracciale
Alligator/coccodrillo
Funzioni / Complicazioni
- Edizione limitata
- Montatura

LL9

Per via del suo calibro, il LL9 è limitato a soli 500 esemplari. Gli orologiai di Armand Nicolet, infatti, hanno messo a segno una prodezza tecnica trasformando il calibro FHF 905, che risale al 1960, e rendendolo conforme ai criteri contemporanei. Questo segnatempo - prima Limited Edition del marchio destinata esclusivamente a una clientela femminile - ha saputo reinventarsi valorizzando il suo meccanismo vintage, che si lascia ammirare attraverso il quadrante finemente guilloché e traforato. Fusione perfetta fra tradizione orologiera svizzera e tecnica all'avanguardia, il LL9 è straordinariamente prezioso e farà la gioia di poche fortunate.
Movimento
Meccanico a carica automatica, Calibro AN704
Funzioni
Ora, minuti e secondi
Cassa
Acciaio inossidabile 316L Lunetta con 54 diamanti TW incastonati (0,77 carato) Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso Impermeabile sino a 50 m / 5 ATM
Quadrante
Argenté, traforato e guilloché Indici a cifre arabe su madreperla bianca a ore 3, 9 e 12 applicati 5 indici di diamanti (0,05 carato)
Cinturino/Bracciale
Alligatore bianco con chiusura déployante in acciaio inossidabile
Altre versioni
Quadrante grigio o nero con cinturino in alligatore abbinato Bicolore con cassa in acciaio, lunetta e corona in oro rosa (18 carati)